Conferenze UTEM

La Fondazione Luigi Danieli continua la collaborazione con l’Università per Tutte le Età del Manzanese (UTEM), ospitando due incontri sul tema delle dipendenze e dei rischi per la salute che ne conseguono.

Eventi Conclusi

20 ottobre, ore 18.00: L’alimentazione salva il cuore
Relatore: dott. Duilio Tuniz

2 novembre, ore 18.00: Scegliere inDIPENDENTEmente – I rischi per la salute con fumo e alcool
Relatori: dott.ssa Emanuela Milio – assistente sanitaria
dott. Andrea Monculli – educatore professionale presso Dipartimento Dipendenze dell’ASUFC

16 novembre, ore 18.00: Dipende da chi? – I rischi di dipendenza con gioco d’azzardo e tecnologie
Relatori: dott.ssa Emanuela Milio – assistente sanitaria

Gli incontri si terranno presso la sede della Fondazione Luigi Danieli, a Caminetto di Buttrio in via Beltrame 22, con parcheggio riservato in via Prampero. Ingresso libero fino ad esaurimento posti: prenotazione obbligatoria.