ISCRIZIONE

Richiesta di iscrizione ricevuta

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di iscrizione. Le ricordiamo che per essere iscritto al Circolo “Fondazione Luigi Danieli – Circolo PCT” in qualità di SOCIO è necessario effettuare il pagamento della quota associativa annuale pari a € 15,00. Il pagamento della quota associativa annuale (in contanti o tramite bonifico sul conto intestato al CIRCOLO PCT, Iban IT 13 S 08631 63690 000001019493) darà luogo al rilascio della tessera associativa da ritirarsi presso la sede della “Fondazione Luigi Danieli”.

calendario-eventi

Il calendario degli eventi musicali e delle conferenze organizzate dalla Fondazione in Casa Danieli.

Home-icone

La Biblioteca

La biblioteca Danieli accoglie circa 6.500 volumi, a cui vanno aggiunti i periodici, le riviste e le enciclopedie.