Progetto Salute

La Fondazione Danieli, rimasta fedele all’idea originaria del 1987, promuove il benessere degli anziani, operando affinché si sentano sani, attivi e utili nella comunità. Per questo, oltre alle attività culturali che vanno a nutrire intelletto e spirito, è stato avviato il Progetto Salute: un’iniziativa di sostegno economico rivolta agli over 65  residenti nel Comune di Buttrio.

CORAM: Grazie alla convenzione siglata tra la Fondazione Luigi Danieli e le società Coram, gli utenti potranno beneficiare di un contributo erogato dalla Fondazione per l’esecuzione di prestazioni sanitarie private, accorciando i tempi di attesa della sanità pubblica. Clicca qui per scaricare le istruzioni.

PONTONI: La recente convenzione concordata fra la Fondazione Luigi Danieli e Pontoni – Udito & Tecnologia permette ai destinatari designati di accedere ad importanti agevolazioni economiche per l’acquisto di apparecchi acustici e per la successiva fase di riabilitazione. Clicca qui per scaricare le istruzioni.

Per informazioni su “Progetto Salute” rivolgersi alla Fondazione.
Whatsapp 339 8165846
Email: info@fondazionedanieli.it

Il calendario degli eventi e delle conferenze organizzate dalla Fondazione

Biblioteca

La biblioteca Danieli accoglie 6.500 volumi oltre a periodici, riviste ed enciclopedie.

Entra

Il calendario degli eventi e delle conferenze organizzate dalla Fondazione.

Biblioteca