š¯‘…š¯‘–-Generazioni

Ri-Generazioni ĆØ un ciclo dedicato al volontariato intergenerazionale in cui potremo ascoltare le testimonianze di coloro che hanno scelto di dare un senso ai propri giorni rendendosi utili per la comunitĆ  e soprattutto per i piĆ¹ giovani. Unā€™occasione per imparare assieme dagli esempi: storie di vita e di persone che ogni giorno si impegnano a rigenerare uno spazio di coesione, di rispetto e di solidarietĆ . Generazioni che si intrecciano nella cura reciproca, fertile scambio tra passato e futuro in cui tutto ciĆ² che conta sono azioni semplici e concrete, azioni che rigenerano il presente.

Il secondo incontro Quartiere-Famiglia: una rete solidale per il supporto educativo si terrƠ venerdƬ 17 maggio alle ore 15.00.

Vi aspettiamo in Fondazione!

Prenotare al numero: 339 8165846 (anche tramite messaggio Whatsapp)